ISO Benessere® conquista Roma International Estetica 2024

16 febbraio 2024

Un successo strepitoso all'insegna dell'innovazione durante la fiera internazionale del benessere e dell'estetica professionale.

ISO Benessere conquista Roma International Estetica 2024

Si è da poco conclusa Roma International Estetica 2024, la fiera internazionale dedicata al benessere e all'estetica professionale, che ha visto ISO Benessere® come protagonista indiscussa.


L'azienda, leader nel settore delle tecnologie per il benessere, ha presentato le sue ultime innovazioni ad un pubblico di professionisti esigente e alla ricerca di prodotti sofisticati e sostenibili. Lo stand ha ospitato un gran numero di visitatori, incuriositi dalle nuove tecnologie integrate nei processi di benessere.


  • Roma International Estetica 2024 ISO Benessere e Bekosby

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Roma International Estetica 2024

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Roma International Estetica 2024

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Roma International Estetica 2024 ISO Benessere

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Roma International Estetica  Gianluca Lombardi


Protagonista assoluto è stato il Dott. Gianluca Lombardi, CTO di ISO Benessere® e sales manager del brand di cosmetica professionale BeKosby, con cui l'azienda ha condiviso lo stand. Il Dott. Lombardi ha illustrato con grande competenza le caratteristiche innovative dei prodotti ISO Benessere®, suscitando grande entusiasmo e interesse da parte dei presenti. 


Giulia Binelli, founder di BeKosby, ha espresso la sua grande soddisfazione per il successo ottenuto durante la fiera: "Siamo entusiasti del grande interesse dimostrato per il nostro lavoro durante questi giorni. Ci conferma che stiamo percorrendo la strada giusta. Ascoltiamo i nostri clienti, uno ad uno, e per coloro che ci chiedono un sito e-commerce, confermo che il nostro prodotto rimane esclusivo per i centri estetici. Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno espresso il loro interesse verso il mondo BeKosby." 


Un tocco speciale all'evento è stato dato dalla presenza di Claudia Musaj, fondatrice del Metodo Musaj che, assieme insieme al suo team, ha eseguito diversi protocolli di benessere sui nostri lettini utilizzando i prodotti BeKosby, dimostrando l'efficacia e la sinergia tra le due realtà.


La partecipazione a RIE 2024 ha confermato la posizione di ISO Benessere® e BeKosby come aziende all'avanguardia nel settore del benessere e dell'estetica professionale. 

L'appuntamento per il prossimo anno è già stato fissato: un'occasione da non perdere per scoprire le nuove frontiere del benessere.

Share by: