Il solarium TAN CARE V47 è la doccia solare a bassa pressione tecnologicamente avanzata, in grado di offrire sedute abbronzanti efficaci e confortevoli in tutta sicurezza.
Una doccia solare dalle dimensioni contenute e dal design a linee aperte che eliminano la sensazione di chiusura e ristagni di calore, con quattro pannelli abbronzanti su cui sono installati 47 tubi a bassa pressione da 100W, protetti da un plexiglass che evita il contatto diretto con la fonte irradiante, garantendo la massima sicurezza.
La lieve curvatura dei plexiglass è disegnata per avvolgere completamente il corpo dell’utilizzatore, per un’abbronzatura intensa ed uniforme.
I dispositivi di sicurezza installati su TANCARE V47 monitorano continuamente il regolare funzionamento del solarium, dei filtri e dell’impianto di ventilazione, interrompendo automaticamente la seduta nel caso in cui vengano rilevate anomalie.
La consolle dei comandi, facilmente accessibile e antiriflesso, permette di scegliere tra i 4 tempi di esposizioni in base al fototipo di pelle e di gestire la ventilazione su corpo e viso in modo facile e intuitivo.
TAN CARE V47 è un solarium innovativo in grado di adattarsi alle esigenze di ogni centro, garantendo altissime prestazioni con un consumo energetico contenuto.