Dagli ambienti domestici ai grandi centri, con Iso Benessere è possibile trasformare lo spazio in aree dedicate al benessere, completamente personalizzabili con proposte innovative, immersive e sensoriali che combinano acqua, calore, luce, aromi e tatto per un'esperienza di benessere esclusiva e senza limiti.
Il progetto Wellness Modular Room (WMR) rappresenta un nuovo modo di approcciare le aree wellness e SPA nelle strutture ricettive, fornendo nuove alternative al mondo delle SPA, concepito per essere modulare e flessibile al fine di offrire nuove esperienze agli ospiti.
Il mercato delle SPA è una fonte di reddito indispensabile per le strutture ricettive, ma l'aumento delle aree SPA e Wellness ha prodotto un modello ripetitivo, con offerta di quantità ma scarsa variabilità che ha reso questo mercato piatto e omogeneo.
Il benessere oggi richiede un impegno maggiore rispetto al passato.
Oggi è diventato rilevante poter offrire servizi diversi con percorsi sensoriali ed emozionali che intercettino non solo le emozioni, ma anche i bisogni dell'ospite.
Su tutti questi presupposti è nato il progetto WMR per offrire diverse soluzioni alternative, facili da capire, da installare e flessibili.