Il lettino abbronzante MAXTER L43 ER è un solarium che racchiude design, efficienza, sicurezza e comodità.
La disposizione strategica dei tubi e delle lampade, le dotazioni specifiche programmate per garantire una gestione personalizzata della seduta abbronzante, l’impostazione orientata ad offrire il comfort assoluto e i dispositivi tecnologici installati rendono MAXTER L43 ER un lettino abbronzante unico nel suo genere, molto richiesto ed apprezzato dai centri abbronzatura di tutto il mondo.
MAXTER L43 ER è dotato di due gruppi solari composti da 20 tubi a bassa pressione. Nella parte superiore, posizionabile manualmente, sono installate 3 lampade UV-A ad alta pressione, ideali per abbronzare viso e décolleté.
Gli innovativi riflettori ER posizionati nella zona del viso riducono sensibilmente il consumo energetico mentre la manutenzione è agevolata dal facile accesso a tutte le parti interne.
La consolle dei comandi, facilmente raggiungibile, consente una gestione molto intuitiva di tutta l’apparecchiatura, con sedute abbronzanti in totale sicurezza grazie ai controlli elettronici dell’integrità dei filtri, della temperatura di esercizio e del regolare funzionamento dell’impianto di ventilazione che interrompono automaticamente la seduta nel caso in cui vengano rilevati dei malfunzionamenti.
MAXTER L43 ER monitora inoltre il numero delle sedute effettuate ed il numero di ore in cui le lampade hanno lavorato, segnalando quando è arrivato il momento di sostituirle.
La versione DEC (Dynamic Energy Control) consente di gestire e controllare elettronicamente le lampade della zona corpo e variare l’emissione UV del solarium.
Come tutti i lettini abbronzanti proposti da Iso Benessere, MAXTER L43 è un solarium dal design aperto e dalla ventilazione regolabile che eliminano la spiacevole sensazione di claustrofobia.
Un solarium tecnologicamente avanzato, efficace e facile da gestire.