Il 21 Marzo 2024, in concomitanza con Cosmoprof Bologna 2024, ISO Benessere aprirà le porte della Sala Vitruvio, un'innovativa wellness room all'interno dello showroom aziendale a San Stino di Livenza. Un'esperienza sensoriale imperdibile per immergersi in un'oasi di benessere dove l'innovazione tecnologica si fonde con l'armonia del corpo umano.
Ispirata all'Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci, simbolo di proporzione e perfezione, la Sala Vitruvio rappresenta un concept rivoluzionario nel panorama del benessere. Un ambiente elegante e raffinato, dove le nuove tecnologie si integrano armoniosamente con l'architettura e l'arredamento, creando un'atmosfera rilassante e stimolante.
Dalle innovative tecnologie per il benessere e la riabilitazione ai sistemi di massaggio multisensoriale, la Sala Vitruvio offre un'ampia gamma di soluzioni all'avanguardia per migliorare la forma fisica, prevenire e riabilitare infortuni e patologie, rilassare corpo e mente, ritrovare il proprio equilibrio interiore e potenziare la bellezza e la salute della pelle.
Dedicata sia ai professionisti del settore che agli appassionati del benessere, la Sala Vitruvio è il luogo ideale per scoprire le ultime tendenze e tecnologie in materia di benessere olistico.
Un evento da non perdere
L'inaugurazione della Sala Vitruvio è un evento imperdibile per tutti gli operatori del settore benessere, dagli estetisti ai medici, dai massaggiatori agli architetti. Un'occasione unica per scoprire le ultime tendenze del mercato, ampliare le proprie conoscenze e competenze e immergersi in un'esperienza di benessere unica e indimenticabile.
Per partecipare all'evento, è consigliata la prenotazione, inviando una mail a contact@isobenessere.com o contattando il numero +390421311700.
ISO Benessere®: il futuro del benessere è già qui
Con la Sala Vitruvio, ISO Benessere conferma il suo ruolo di azienda leader nel settore del benessere olistico. Un impegno costante per migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l'innovazione tecnologica e la ricerca scientifica.